La cucina di mare dove non ti aspetti

Fishing Club è il primo ristorante di mare all’interno di un centro commerciale italiano.

È una sfida, audace e intrigante al tempo stesso: portare il miglior cibo di mare proprio laddove non ti aspetti, per abitudine, di trovarlo.

Fishing Club, dunque, sfida le convenzioni e diventa portatore della cultura del mare nei centri commerciali e non solo.

Fishing Club ha il profumo della salsedine, evoca il mare del nord, le tempeste e la pace del giorno dopo. È la dimostrazione che il mare può essere ovunque vogliamo che sia.
Il “Club della Pesca” è quello di chi vorrebbe mangiare direttamente a casa del pescatore, di chi è appassionato dell’idea della vita sul mare, conosce il pesce, lo sa scegliere o gli piacerebbe farlo.

Fishing Club propone cucina di mare sia a pranzo che a cena, pranzi veloci, aperitivi di mare. Offre una cantina selezionata, piccola, ma completa e interessante.

 

Dalla grande esperienza del mare

Fishing Club nasce da un deal di società leader sul mercato nazionale ed europeo della pesca e della trasformazione di prodotti ittici.
Dalle reti delle loro barche escono freschissime e gustosissime tipologie di prodotti ittici distribuite poi  a rivenditori del settore quali importatori, GDO, industrie alimentari, navi da crociera, grossisti e, da oggi, agli chef dei Fishing Club.

Nessuna concessione al fast food, ma comunque un mangiare veloce, quello di Fishing Club, idoneo al contesto negli orari del pranzo. Accessibile al pubblico del centro commerciale, non costoso, easy. Tutto è comunque sempre preparato espresso, in tempo reale.

Per la cena, Fishing Club si trasforma in un ambiente più intimo, raccolto e il tempo si dilata piacevolmente.
Si inizia con gli aperitivi e si continua con una vastissima offerta dal menu, curato dagli chef della Accademia Italiana Chef di Roma.

Fishing Club si presenta come un nuovo punto di ritrovo degli appassionati di seafood, non solo frequentatori del centro per lo shopping: l’impegno è quello di proporre un’offerta che coniughi accessibilità, qualità e professionalità.